Creazioni personalizzate… Argille da tè!

Oltre alle mie adorate casette amo particolarmente realizzare creazioni su misura, come se fossero abiti eleganti che un cliente mi chiede… alle volte è quasi una sfida! Mi piace progettare assieme al cliente, chiacchierare un pochino, capire quali sono i suoi gusti, le abitudini, le passioni… nascono così oggetti unici che raccontano un po’ di me e molto di chi le avrà!
Voglio raccontarvi di come sono nati due vassoi, si di quelli che si usano per portare le tazzine da tè e caffè ma che alla fine… sono belli anche da soli!
Una mia cliente è arrivata un giorno con un bel vassoio in legno, un pochino rovinato e mi ha detto di avere visto i miei pannelli decorativi in legno “quelli con i paesaggi di casette”! Ha avuto una bella idea: ricoprire il fondo rovinato del vassoio con una mia piastra decorata! Ma… mare o montagna… casette o faro…. ?!  Dopo lunghi ragionamenti abbiamo deciso di fare un paesaggio di montagna con villaggetto e casera dal tetto rosso! E il mare direte voi? Per fortuna c’era un secondo vassoio che aspettava di essere ritrovato! Ed ecco che ho potuto realizzare anche il paesaggio con faro!

Il lavoro mi è piaciuto molto, la cliente è rimasta soddisfatta… Wow!

Ecco le foto di alcuni passaggi e del lavoro finale!