Edizione super speciale per le nuove Casette innamorate

Oggi ho cambiato allestimento in negozio, ho tolto le collane dal tavolo bianco in vetrina e le ho messe sulla mia scrivania, tra le casette e lo scaffale dei timbri. E il tavolo bianco? Beh il posto d’onore in vetrina ora è tutto per loro, le Casette innamorate ♥

Le Sanvalentine sono state una novità dell’anno scorso: non avevo ancora aperto il Laboratorio, avevo la mente occupata dalla burocrazia e dai lavori e così ho riversato tutta la mia creatività e passione nelle casette dal tetto rosso con il cuore che vola leggero. L’occasione è stata chiaramente il 14 febbraio, festa degli innamorati, ma le casette sono state regalate anche a sorelle, fratelli, amici, genitori e a qualsiasi persona che ci sta a cuore… anche noi stessi! {super felice me!!} Siamo di nuovo a febbraio e ho vuoluto rispolverare la tradizione di realizzare di nuovo le casette con il ♥ ma…

CI SONO DELLE NOVITÀ

Le casine sono sempre loro: tetto rosso, timbri con i cuori, le frecce di Cupido, la serratura, il Maneki neko, le tazze fumanti, i prati fioriti ma volevo fare un’edizione speciale. C’è il filo che parte dal camino che trattiene un cuore leggero rosso, prezioso, così prezioso da meritare un’anima, un altro piccolo cuore d’oro e d’argento. Sì! Quest’anno potrai scegliere di avere una casina col cuore dorato o argentato ♥ ♥. Ho parlato però di edizione speciale, infatti le casine sono in edizione limitata: 9 destinate allo shop online e 9 riservate al mio Laboratorio {sono già sul tavolo bianco!}

Altra novità riguarda il kit che accompagnerà la casetta che sceglierai, ecco cosa ho preparato:
sacchettino di lino bianco con due cuori
due cuori profumati alla vaniglia {sono piccini, tascabili o da portamonete!}
etichetta a forma di cuore con timbro e scritta con titolo della casetta per la tua dedica
lecca lecca a forma di cuore {per tornare un po’ bambini}
pozione magica {un vasettino di vetro che racchiude un’infinità e più di cuoricini in ceramica, uno per ogni giornata da qui a… quando vuoi tu!}

Un’altra novità è che ogni casina ha un suo titolo, nello shop potrai leggere la storia della casetta e dei suoi timbri, e io scriverò in ogni etichetta e parole che la casina mi ha ispirato.
Le casette hanno già una personalità molto decisa ma per aumentare il loro potere… ho aggiunto una pozione magica ♥, mi raccomando dosala bene perché è veramente… magica!

Le novità te le ho raccontate, quanto le Sanvalentine mi fanno stentire felice penso si capisca, …ora tocca a te vai nello shop ♥ e leggiti tutte le storie che hanno da raccontarti e fatti guidare da quella che senti più tua!

“Noi ci innamoriamo non quando troviamo una persona perfetta, ma quando arriviamo a considerare perfetta una persona imperfetta.”

Sam Keen