Laboratorio

Benvenuto nel mio laboratorio!

Al centro della stanza, questi due tavoloni gialli sono il mio banco da lavoro. Ogni tanto c’è un po’ di disordine ma si sa, la creatività non è certo cosa da persone super ordinate!

Accando ai tavoli, sulla parete a destra c’è un mobile preziosissimo che contiene tutti i miei strumenti: tutti gli attrezzi per lavorare e decorare la creta, i miei timbrini, gli stampini.

Nello stesso mobile, un ripiano è dedicato alle scatolette con le perle e tutti i materiali per realizzare collane, orecchini e anelli. Li vicino c’è anche un carrellino pieno pieno di vasetti di colore.

Perchè ti sto spiegando questo? Una delle cose che più mi piace del mio nuovo laboratorio è che tu possa vedermi al lavoro mentre modello la creta oppure mentre la coloro, o ancora prima mentre realizzo su carta i progetti o appunto le mie idee sul quaderno. Vedere come nasce una casetta o le perle per una collana impreziosice ancora di più il mio lavoro perchè solo così si può capire quanto lavoro c’è in ogni mia creazione, dall’idea alla realizzazione, ai set fotografici e all’organizzazione dello shop online. Eh si faccio parte di quella categoria di artigiani che oltre a realizzare il proprio prodotto lo racconta, usa i social, ha un e-commerce… e questo risulta chiarissimo dalla mia postazione di lavoro, se sei curioso ti aspetto qui al Laboratorio di Argille, ecco gli orari!