Tutto riparte a settembre, perchè settembre è come gennaio!

Te l’ho già detto?! Settembre è come gennaio, ma senza il dover pensare cosa fare a capodanno!
Dopo le vacanze di agosto, cioè mare, camminate in montagna e tante pulizie e ancora un po’ di trasloco dal vecchio al nuovo laboratorio… con settembre riprendo tutti i miei ritmi!

In agosto il laboratorio è rimasto aperto solo su appuntamento, inizialmente ero un po’ preoccupata di questa scelta, ma non potevo fare altrimenti: avevo bisogno di un po’ di tempo per me e per sistemare parecchie cose tralasciate da maggio in poi. Ora posso dire che è andata molto bene! Ho incontrato nuovi clienti e ho rivisto con piacere tanti affezionati e ho capito che con una comunicazione chiara posso veramente gestire il mio tempo al meglio!

I mesi appena trascorsi e questa esperienza mi hanno fatto fare una riflessione sugli orari del laboratorio: così come li avevo impostati erano un po’ troppo impegnativi! Ora penserai, mah se è il tuo lavoro e sei in laboratorio perché non tenerlo sempre aperto?! In realtà è sempre aperto, chi passa vede che sono quasi sempre qui, il problema è quel “quasi”. Soprattutto con l’inizio della scuola, le mie mattinate saranno occupate da laboratori o altri appuntamenti che mi porteranno ad essere un po’ qui e lì e la mia preoccupazione è: come faccio a fartelo sapere in tempo? Perché è brutto farti partire da casa e poi farti trovare tutto chiuso. Dopo l’esperimento di agosto ho capito che funziona spiegarti che in certi orari, se vuoi passare in laboratorio, basta un messaggio o una mail per metterci d’accordo, così tu non perdi tempo e io mi organizzo al meglio! Ora che ti ho spiegato il perché ecco gli orari da settembre fino a inizio dicembre!

⌂ lunedì tutto il giorno su appuntamento ⌂
⌂ da martedì a venerdì mattina su appuntamento ⌂
⌂ da martedì a venerdì pomeriggio aperto dalle 15.00 alle 18.30 ⌂
⌂ sabato su appuntamento ⌂

⌂ qui trovi i miei contatti per prendere appuntamento ⌂