Casette

argilledipaola_casette

Le casette sono molto curiose,
amano scoprire posti nuovi,
sono frequentatrici di mensole e librerie,
cucine e salotti, fedeli compagne di scrivania
e silenziose abitanti di comodini,
ma anche avventurose viaggiatrici!
E la tua dove andrà?, per

Le casette sono nate da un viaggio. La loro ispirazione è nata quasi per caso durante un vagabondare che mi ha portata a visitare la città di Lubiana. In un negozio, tra molti oggetti di design, un artista locale aveva fatto una serie di casette per un’esposizione di Natale e appena ho visto il villaggio, ho deciso che anche Argille doveva avere le sue casette. E…TAADA! Eccole qui per voi!
Le casette sono realizzate in ceramica bianca e sono una diversa dall’altra perché non uso stampi. Le personalizzo con timbrini differenti – alcuni li acquisto, altri li realizzo io – che scelgo a seconda dell’umore o delle richieste dei clienti. Ultimo tocco delle piccine è il tetto colorato, ogni colore abbinato al timbro giusto plasma il carattere delle casine. Sono dei bei tipetti eh!
Sono perfette da regalare e da regalarsi: un pensiero originale per inaugurare una nuova casa, per farvi compagnia sulla scrivania, per creare una piccola città in miniatura, per portarle in viaggio (guarda quanti posti hanno già visitato!), per una nuova nascita,… Ogni occasione può avere la casina giusta, se ti va scrivimi e la progetteremo assieme!

Vuoi scoprire quale casetta fa per te?

Vai allo shop